PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ piemonte@wonderfulitaly.eu  ☎ +393929924991

Passeggia alla scoperta della Sacra San Michele con una guida esperta, visita un birrificio artigianale e rilassati degustando le migliori birre della Val di Susa.

Parti per un trekking guidato alla scoperta di un’abbazia meravigliosa posta a vegliare la Val di Susa e che si erge lungo il cammino di San Michele, che collega la Normandia alla Puglia. Incontra uno dei simboli del Piemonte a pochi passi da Torino. La Sacra di San Michele resta sospesa nel tempo mantenendo invariato il suo fascino mistico e misterioso. Segui la guida escursionistica in un percorso ad anello. La prima parte di cammino si sviluppa sulla bella e antica mulattiera che parte da S. Ambrogio di Torino.

Una volta arrivato in vetta ci sarà una pausa ristoro e visita facoltativa dell’abbazia. La discesa è attraverso uno scenografico sentiero direzione Chiusa di San Michele. L’ultimo tratto di cammino è pianeggiante su pista ciclabile in direzione del birrificio artigianale San Michele dove è prevista una visita e degustazione di birra.

⇒Dove: Sacra di San Michele e Birrificio artigianale San Michele

⇒Durata: 4 ore

⇒Include: Guida escursionistica; Visita birrificio; Degustazione birra

⇒Non includetransfer da/per il meeting point

⇒Lingue:  DE EN FR IT

⇒Meeting point: Sant’Ambrogio di Torino

⇒Ideale peramanti del trekking e delle meraviglie senza tempo.

⇒Costo: da 80€ / persona

⇒Di cosa hai bisogno: scarpe da trekking.

PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ piemonte@wonderfulitaly.eu  ☎ +393929924991