PROPRIETARI

Avete una seconda casa e volete metterla a reddito nel breve periodo?

AFFITTATE I VOSTRI APPARTAMENTI IN OCCASIONE DEL “GRANDE TENNIS A TORINO”! 

 

Se desiderate proporre il Vostro appartamento a Soggiorni d’Autore o desiderate informazioni per l’inserimento in vetrina, scrivete a info@soggiornidautore.it unendo una breve descrizione del vostro immobile, specificandone le principali caratteristiche (n° camere, n° bagni, i mq, l’indirizzo, la zona).

Oppure contattateci telefonicamente: Silvia ☎ 3284115724 – Ornella ☎ 3338553959

Ai soci di , l’Associazione degli Host che fanno locazione breve o turistica e i gestori di attività extralberghiere, sono riservate speciali condizioni scontate! Associazione Host Italia

 

 

 

SOGGIORNI D’AUTORE OFFRE SERVIZI AI PROPRIETARI CHE DESIDERINO AFFITTARE A BREVE-MEDIO TERMINE ANCHE FUORI DAL PERIODO DEL “GRANDE TENNIS”. 

PER SAPERENE DI PIU’:

CHE COS’È L’AFFITTO SHORT TERM

Quando si parla di “mercato degli affitti a breve termine” si intende l’offerta di appartamenti serviti (arredati e corredati) a turisti, studenti, aziende, professionisti, manager e privati per periodi transitori. Nel corso degli ultimi anni questo settore ha registrato un vero e proprio boom, localizzato principalmente nei luoghi di villeggiatura e nelle città d’arte.

CHE COSA PROPONE SOGGIORNI D’AUTORE AI PROPRIETARI DI UNITÀ IMMOBILIARI AMMOBILIATE

Ai Proprietari di appartamenti ammobiliati offriamo una soluzione innovativa per mettere a reddito i loro immobili, inserendole nel mercato degli affitti short term. Si tratta di un’interessante opportunità di rendita, flessibile e svincolata, che elude le preoccupazioni che normalmente accompagnano la locazione a lungo termine. Una soluzione connotata da maggior redditività, prodotta dall’applicazione di tariffe superiori poiché determinate sul breve periodo (le tariffe sono calcolate sulla singola notte di permanenza).

Ciò senza che il Proprietario perda la possibilità di mantenere a propria disposizione l’unità immobiliare per eventuali successive scelte locative o di vendita, potendo agevolmente rescindere dal contratto in tempi brevi.

COME FUNZIONA IL RAPPORTO TRA SOGGIORNI D’AUTORE E IL PROPRIETARIO

Dopo avere visionato l’appartamento -in un’ottica esclusiva di affitto a breve termine- concordiamo l’accordo modulandolo a seconda delle Vostre necessità. La Soggiorni d’Autore, infatti,  Vi può offrire un supporto fornendovi un ventaglio di servizi selezionabili: possiamo occuparci semplicemente dell’acquisizione delle prenotazioni, fino a sollevarvi da ogni incombenza organizzativa. Componiamo insieme la formula più idonea, inserendo nell’accordo da uno a tutti i servizi descritti nella sottostante tabella.
Il contratto che stipuliamo con Voi è di facile svincolo tra le parti: formalmente della durata di un anno, ma con possibilità di recesso previa comunicazione scritta. Ciò per permettere al Proprietario di poter mettere in atto scelte successive diverse sull’impiego del proprio immobile (vendita, locazione a lungo termine, uso in proprio…). Ci premuriamo di garantire l’assoluta trasparenza nella gestione attraverso report periodici sulla gestione dei servizi forniti .

I NOSTRI SERVIZI DEDICATI AI PROPRIETARI

SUPPORTO COMPLETO: booking management; check-in e check-out, accoglienza e assistenza all’Ospite; pulizie e cambio biancheria; gestione interventi ordinari di manutenzione; gestione della comunicazione obbligatoria al Portale Alloggiati della Questura e dei processi amministrativi e burocratici richiesti.

SUPPORTO PARZIALE: selezione ragionata dei servizi compresi nella “gestione completa”

BOOKING MANAGEMENT: scelta dei canali promozionali, gestione del processo delle prenotazioni e rapporto con l’Ospite nella fase di prenotazione; studio della piramide dei prezzi; acquisizione della prenotazione.

SERVIZI AGGIUNTIVI:

  • Home staging, per valorizzare la proprietà immobiliare, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto.
  • Servizio fotografico, per presentare al meglio la location sui canali promozionali.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Se desiderate proporre il Vostro appartamento a Soggiorni d’Autore o desiderate informazioni, scrivete a info@soggiornidautore.it inserendo una breve descrizione del vostro immobile, specificandone le principali caratteristiche (n° camere, n° bagni, i mq, l’indirizzo, la zona).

Oppure contattateci telefonicamente: Silvia ☎ 3284115724 – Ornella ☎ 3338553959