VILLA GAIA, LANGHE-ROERO (CN)

ID# Destinazione: 1619
Strada vecchia Torino 150, Bra,
Bra/CN, 12042, Italy
Collina
Villa
  • 201
  • 0
  • 2 Camere
  • 3 Bagni
  • 200 sq m

Descrizione

PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ pinuforino@gmail.com  ☎ +393358473905

🎾 DISTANZA DA PALA ALPITOUR (ATP/DAVIS):  43 KM

Stazione DISTANZA DALLA STAZIONE FERROVIARIA: PORTA NUOVA 44 KM

Piccolo aeroplano DISTANZA DALL’AREOPORTO PERTINI – TORINO CASELLE: 54 KM

Incantevole villa con piscina  nei pressi di Bra, adagiata tra le colline di Langhe-Roero disegnate dai Paesaggi vitivinicoli riconosciuti Patrimonio Unesco dell’Umanità.

VILLA GAIA si raggiunge percorrendo una stradina sterrata e, varcato il cancello, si è catapultati nel silenzio e nella pace!

Un ampio cortile porta ai due grandi porticati, con scala adiacente per accedere al giardino con piscina al sale 12×5!

Entrando nell’abitazione si è accolti  nell’ambiente principale: il salotto… vetro, pietra e camino lo rendono potente e maestoso. Arredato in stile moderno è impreziosito da complementi antichi che Pina, la proprietaria, ha ereditato dai suoi nonni.

Sulla destra si fa ingresso nella cucina super attrezzata con frigo americano, microonde, forno , lavastoviglie, televisione a parete, tavolo e quattro sedie. E’ fornita di ogni utensile  e accessorio d’utilità e nella credenza sono a disposizione calici di cristallo e bicchieri, tazzine da caffè e servizio di tazze inglesi per il the.

Salendo 18 scalini si accede alle due camere da letto: la suite con letto matrimoniale, armadio, comodini , tv e bagno privato e l’altra camera più piccola con letto francese, armadio, comodino, zona PC con stampante e bagno adiacente. Quest’ultima stanza ha due terrazze, una con vista piscina e l’altra con una scala che la collega direttamente allo splendido giardino di 800 metri quadri.

Il cortile privato offre la possibilità di parcheggio per 4 auto

La cordialissima proprietaria Pina è sempre lieta di mettere a disposizione le proprie competenze e la propria professionalità per orientare i suoi Ospiti alla scoperta del territorio circostante. Grazie alla sua accoglienza, la permanenza in questo angolo del Piemonte si trasforma in un’esperienza indimenticabile!

La splendida cornice di VILLA GAIA è il luogo ideale per soggiorni fantastici, in un contesto ricco di storia, cultura e bellezza! Bra è la città dello SLOWFOOD e offre ristoranti tipici dove assaporare il famoso tartufo nero e degustare i famosi vini piemontesi! Alba, elegante centro vitale delle Langhe, si trova ad appena una quindicina di chilometri. E poi c’è il grande spettacolo collinare delle Langhe e del Roero, un’unicità nota in tutto il mondo: dolci pendii ricamati dai filari, sapientemente lavorati dalla gente di queste terre che han fatto tesoro di una radicata e antica tradizione.

ESPERIENZE DI VILLA GAIA DEDICATE AGLI OSPITI

❦Mini tours con guide esperte per la ricerca del tartufo di notte con cani truciolai

❦Giro turistico nelle Langhe con macchina d’epoca e pranzo d’eccellenza

❦ Degustazioni di vino e formaggi nelle più antiche cantine piemontesi

❦Cuoco in villa

❦Tour per gli amanti della fotografia, accompagnati dal famoso fotografo Tino Geraldo

❦Cena nel bosco

  … e tante altre esperienze che esaudiranno i vostri desideri!

PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ pinuforino@gmail.com  ☎ +393358473905

 

 

Caratteristiche

Wi-fi
parcheggio
giardino

Informazioni aggiuntive

N. Persone: 4 + 1

Destinazioni simili

Non ci sono Destinazione simili.