VIA MONFALCONE, 6

ID# Destinazione: 1823
VIA MONFALCONE 6, SANTA RITA, TORINO,
TORINO, 10136, Italy
Città
Appartamento
  • 200
  • 0
  • 1 Camere
  • 1 Bagni
  • 80 sq m

Descrizione

PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ info@soggiornidautore.it  ☎ +393284115724 – +393338553959

⭕ DISTANZA DAL CENTRO:  2 KM

Stazione DISTANZA DALLA STAZIONE FERROVIARIA: PORTA NUOVA 3 KM; PORTA SUSA 3 KM

🚌DISTANZA DAI BUS PER/DA AREOPORTO: 3  KM

Piccolo aeroplano DISTANZA DALL’AREOPORTO PERTINI – TORINO CASELLE: 14 KM

🎾DISTANZA DA PALA ALPITOUR (ATP/EUROVISION):  0,9 KM

PER INFO E PRENOTAZIONI: ✉ info@soggiornidautore.it  ☎ +393284115724 – +393338553959

Pregevole appartamento affacciato su piazza Santa Rita, con ampia vista sull’omonima bellissima chiesa.   L’alloggio si trova in una  palazzina recentemente rivista nelle parti comuni. L’appartamento è stato appena ristrutturato totalmente, al terzo piano con ascensore, metratura di circa 80 mq, doppia esposizione, molto luminoso.
E’ composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, ripostiglio e due balconi, completamente arredato, corredato e fornito di stoviglie.
Super accessoriato con: wifi con fibra 1 gb, Tv in soggiorno, Tv in camera, impianto HI-FI, forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero di grande formato, macchina per caffè espresso, cassaforte, climatizzatore, serramenti in PVC con doppi vetri, porta blindata, videocitofono.
Il quartiere storico di Santa Rita è vicino al centro cittadino  al quale è collegato da numerose  linee di mezzi pubblici. La zona è servitissima da supermercati, un mercato rionale (che ospita ogni giorno 160 banchi), e moltissimi negozi, bar, ristoranti e pizzerie. A pochi isolati dall’appartamento si trova Palasport Olimpico, noto anche col nome commerciale di PalaAlpitour, PalaOlimpico o con quello di PalaIsozaki, sede di molti eventi, concerti e competizioni sportive come gli ATP di tennis. Sempre a pochi minuti a piedi si trova lo Stadio Comunale. Nelle vicinanze alcuni dei parchi torinesi che fanno di questa città una delle più verdi di Italia. Un quartiere vivo, attivo, molto tranquillo e sicuro. Il nome del quartiere si deve alla bellissima chiesa-Santuario dedicata a Santa Rita da Cascia, edificata in stile neoromanico medievale nella prima metà del XX secolo.

Caratteristiche

Wi-fi

Informazioni aggiuntive

N. Persone: 4