Descrizione
PER INFORMAZIONI: ✉ info@soggiornidautore.it ☎3284115724
DISTANZA DA PALALPITOUR (ATP/DAVIS): 3,5 KM (20 minuti con mezzi pubblici)
DISTANZA DAL CENTRO: 0 KM
DISTANZA DALLA STAZIONE P.S.: 0 KM
DISTANZA DAI COLLEGAMENTI CON AREOPORTO: 0 KM
Appartamento in zona strategica centrale, a 2 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Porta Susa, dalla fermata della Metropolitana, dal Terminal Bus (raggiunto dalle linee nazionali e internazionali), dai mezzi di trasporto pubblici urbani e extra urbani, dal terminal delle navette aeroportuali per Caselle e Malpensa, dal Tribunale e dal grattacielo IntesaSanpaolo e a 10 minuti dal Politecnico.
Recentemente ristrutturato e arredato l’appartamento è progettato per accogliere al meglio gli Ospiti. Molto luminoso, il balcone ha un affaccio aperto verso la collina, sul famoso grattacielo di Renzo Piano e sul moderno palazzo della Provincia. Al quarto piano con ascensore, su giardinetto silenzioso. 4 + 1 posti letto, corredato di stoviglie e biancheria da bagno e letto.
L’alloggio si trova nel prestigioso quartiere liberty “Cit Turin”, magnificamente servito da tutte le tipologie commerciali, bel mercato ogni mattina, supermercati, bar e ristoranti per ogni gusto (a buon prezzo o prestigiosi…tipici, cucina internazionale, pizzerie, creperie, gelaterie, trattorie, da asporto) parchi e giardini
CIR 00127200018
PER INFORMAZIONI: ✉ info@soggiornidautore.it ☎3284115724